ISCRIZIONI AL CONVEGNO IN PRESENZA
Le iscrizioni al Convegno potranno essere effettuate esclusivamente online sul sito www.voceartistica.it entro il 30 ottobre 2021.
L’iscrizione sarà valida solo se accompagnata dal versamento della quota di partecipazione che può essere effettuato online, tramite carta di credito, oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN:
IT54P0538713120000000104882, con causale “COGNOME DEL PARTECIPANTE Voce 2021”
La quota comprende la partecipazione ai lavori, l’attestato di partecipazione e l’ingresso agli eventi serali del 19 e 20 novembre.
Le informazioni sui programmi e sulle modalità di prenotazione obbligatoria degli eventi serali, così come quelle relative all’aperitivo del 18 novembre con spettacolo del gruppo The Barry’s, saranno disponibili in seguito.
SEGRETERIA
La Segreteria Organizzativa sarà aperta presso il Teatro Alighieri durante tutto il corso.
Non sarà prevista la traduzione simultanea.
ISCRIZIONI AL CONVEGNO IN STREAMING DISPONIBILE IN SEGUITO
I posti al teatro Alighieri saranno limitati rispetto agli anni precedenti, a causa delle normative vigenti anti COVID, per questo motivo saranno aperte anche iscrizioni per partecipazioni esclusivamente in streaming.
La quota di partecipazione in streaming comprende la fruizione online in diretta del convegno (senza eventi serali) e l’attestato di partecipazione.
CANCELLAZIONI
Le iscrizioni potranno essere cancellate esclusivamente tramite invio di una mail all’indirizzo info@voceartistica.it Le cancellazioni effettuate prima del 15 ottobre 2021 saranno rimborsate al 50% della quota di iscrizione. Le disdette avvenute dopo il 15 ottobre 2021 non avranno diritto ad alcun rimborso.
Qualora la situazione sanitaria attuale dovesse protrarsi e non consentire lo svolgimento del convegno saranno emessi voucher di pari importo da utilizzare in altre corsi di Voce Artistica o per lo stesso 13° Convegno di Voce Artistica nelle date riprogrammate.